Caricamento...
 
 
 
2017
2018
2019
2020
2021
2022
2023
 
gennaio
febbraio
marzo
aprile
maggio
giugno
luglio
agosto
settembre
ottobre
novembre
dicembre

TEATRO MANZONI

 

PIPPI CALZELUNGHE

 

Lo spettacolo narra le vicende di Pippi, una bambina assolutamente fuori dagli schemi, e dei suoi amici, attraverso i loro occhi sbarazzini e spensierati. Dall'arrivo a Villa VillaColle ai giochi con Annika e Tommy, la produzione restituisce un quadro esaustivo e divertente di uno dei personaggi più amati, il tutto in una scenografia coloratissima.
Curiosità della produzione: Lo spettacolo è stato prodotto nel 2007 per festeggiare i cent’anni dalla nascita di Astrid Lindgren. Durante l’allestimento Olof Nyman, il marito di Karin, figlia di Astrid, e rappresentante degli eredi, ha revisionato la drammaturgia del testo confermandone l'autenticità. La stessa Karin ha partecipato alle prove generali approvandone definitivamente la distribuzione in Italia. Pochi anni dopo, con questo spettacolo, Fondazione Aida ha vinto il Biglietto d’oro Agis-ETI per il successo di pubblico conseguito.


 


Facebook Twitter Google MySpace Live
FriendFeed Linkedin Delicious Diigo Aggiungi ai Preferiti
 
  Devi prima selezionare una data sul calendario.
Leggi le Condizioni di Vendita Leggi le Modalità di Ritiro dei biglietti Leggi l'informativa sul Trattamento dei Dati Personali Leggi i Metodi di Pagamento Accettati Su Boxtickets.it compri in modo sicuro